• Sweet and Savoury Snacks from the best Italian tradition

  • Are you a company?

    Ask for a quotation

  • Your Pleasure, our Taste !

The triumph of taste also on the Italian tables

Following the many requests of our final consumers we created our e-shop for private customers and large scale retailers with a VAT registration number to enjoy our snacks also at home.

Your travel mates

You can find the Sweet and Savoury Snacks from Laurieri Master Bakers on all the most important airlines worldwide. A great taste in small portion pocket-sized packs, that you can always take with you.

Co-Branding

Our “Co-Branding” and “Private Label” projects are some of the services we offer to our partner companies. They were born to meet the market supply and demand as well as the needs of our customers and partners.

We are passionate producers of Sweet and Savoury Snacks. We are a family that works hard every day with the precious help of its team and all the selected suppliers in order to guarantee the highest quality for the consumer. We think that the best way to have extremely tasty snacks meeting the needs of our customers is by working with great enthusiasm and dedication.

cit. Francesco Laurieri  CEO

Our Snacks’ features:

NO Preservatives

NO Colourings

NO Glutamate

NO Palm Oil

 NO Milk & NO Eggs

Suitable for Vegans

100% Product of  Italy

Production Process

Laurieri Master Bakers offers a whole variety of both sweet and savoury snacks.

Each product is available in different flavours and sizes.

Our Savoury Snacks:

Scrocchi, Crespini, Grissini, Mini-Grissini, Taralli, Bruschette.

Our Sweet Snacks:

Cantucci, Frolletti, Frollini, Quadrotti, Miniritelle, Rondò, Cantucci, Ciokkini, Limoncelli, Nocciolato, Amaretti.

Quality e Certifications

La parola Kosher in ebraico significa conforme alla legge o adatto e indica che un alimento è stato prodotto in ottemperanza alle regole dietetiche prescritte dalla Bibbia. I cibi kosher negli Stati Uniti hanno un vasto mercato di consumatori perché, oltre che dagli ebrei osservanti, vengono consumati anche da musulmani, indù e consumatori vegetariani e allergici che si fidano della garanzia della certificazione kosher perché considerata la piu’ affidabile nell’analisi degli ingredienti. Le regole bibliche permettono di cibarsi di animali ruminanti e con l’unghia fessa (bovini, ovini e caprini, e animali selvatici come cervi) purché macellati da esperti nel modo previsto e quindi non cammelli, conigli e suini; di pesci con pinne e squame e quindi non molluschi o pescecani; e di volatili domestici come polli e non volatili rapaci. È proibito mangiare insetti, alimenti che contengano sangue ed è anche proibito mischiare carne e latticini. Mentre la certificazione di prodotti come l’ olio d’oliva è piuttosto semplice, quella di alimentari che contengono molti ingredienti può diventare molto complicata a causa delle limitazioni sopraindicate. Infatti tutti gli ingredienti in un alimento devono essere kosher e le macchine usate per la produzione di prodotti non kosher possono essere usate per i prodotti kosher solo dopo essere state soggette a pulitura a caldo. Negli Stati Uniti vi sono circa 500.000 consumatori di religione ebraica che acquistano solo alimentari kosher durante tutto l’anno. Un altro milione di consumatori ebrei acquista tali prodotti con frequenza varia. Poi vi sono sette milioni di vegetariani che acquistano prodotti kosher che garantiscono che i prodotti non contengono carni e grassi animali. Vi sono anche più di due milioni di musulmani (che come gli ebrei non mangiano carne suina e derivati) e oltre un milione di indù che non mangiano carne.

Il Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità, che oggi conta, considerando 180 paesi, oltre un milione di organizzazioni certificate. Lo standard della serie 9000 pubblicato dall’International Organization for Standardization (ISO) è l’unico che può essere utilizzato per la valutazione della conformità.

Lo standard ISO 9001 è di riferimento per molte altre importanti norme specifiche di settore, tra cui l’ISO 13485 (per i dispositivi medici), l’ISO/TS 16949 (per il settore automotive) e l’AS/EN 9100 (per il settore aerospaziale), così come per altri standard di sistema di gestione come l’OHSAS 18001 e l’ISO 14001.

Lo standard IFS Food è uno standard riconosciuto GFSI (Global Food Safety Initiative) per gli audit alle industrie alimentari. L’obiettivo è la sicurezza alimentare e qualità dei processi e dei prodotti. Riguarda i processi alimentari delle industrie produttive e industrie che confezionano alimenti sfusi .

L’IFS Food si applica quando i prodotti sono “lavorati” o dove ci sono pericoli di contaminazione del prodotto durante il confezionamento primario. Lo Standard è importante per tutte le industrie alimentari, specialmente per i prodotti a marchio privato, perché contiene molti requisiti che riguardando il rispetto delle specifiche del cliente.

In seguito alla crescita delle private label nel settore della distribuzione alimentare, il Consorzio dei Dettaglianti Inglesi – British Retail Consortium (BRC), ha redatto uno standard che permettesse di tutelare i retailer definendo rigidi criteri di qualifica e selezione dei propri fornitori. Il BRC, al quale sono associati i maggiori rivenditori britannici quali ad esempio Tesco Stores, Sainsbury’s Supermarket e ASDA Stores, ha quindi emesso una collana di Standard per l’applicazione di buone pratiche nelle fasi di produzione, confezionamento, distribuzione e vendita di alimenti e bevande. Lo Standard Globale BRC per la Sicurezza Alimentare è stato sviluppato con l’intento di definire i requisiti di sicurezza e qualità, nonché i criteri operativi che devono essere soddisfatti da parte di aziende operanti nel settore della produzione alimentare, al fine di adempiere a tutti gli obblighi previsti dalle norme vigenti e per la tutela del consumatore. La certificazione a fronte dello Standard BRC è indispensabile per tutte le aziende che vogliono allargare il proprio mercato e vendere i prodotti a marchio della GdO. Lo standard Globale BRC per la Sicurezza Alimentare è riconosciuto a livello internazionale in ambito GFSI (Global Food Safety Initiative).

In the Arabic language HALAL means “legitimate” and the HALAL certification guarantees that a specific products from the agrifood, cosmetic, healthcare, pharmaceutical, finance or insurance sector is compliant with the Islamic religion. It certifies the quality, the product and the food chain traceability.

In the agrifood sector the HALAL Certification guarantees that the foods are in compliance with the Italian and European regulations as far as hygiene and safety are concerned. It also guarantees that they are manufactured by respecting the sharia rules. For example, meat (excluding pork meat that is forbidden) must be slaughtered following a specific ritual and beverages cannot contain alcohol.

Un numero sempre maggiore di conumatori richiede prodotti certificati VEGETARIANI e/o VEGANI.

I prodotti VEGANI non includono nessun alimento di origine animale mentre i prodotti VEGETARIANI includono anche alimenti di origine animale come miele, uova, latte e latticini.

Il nuovo Codice doganale dell’Unione europea ha apportato modifiche sostanziali alle norme e procedure doganali, nonché ai rapporti tra gli operatori e l’Autorità doganale, i quali saranno sempre più improntati ad una maggior collaborazione e celerità, grazie allo status doganale denominato “Operatore Economico Autorizzato” (“AEO”).
La medesima certificazione avvantaggia nella:
● riduzione dei  controlli  doganali in sede di import;
● riduzione dei  controlli  doganali alle frontiere di Stati Uniti, Cina e Giappone (grazie agli accordi di mutuo riconoscimento);
● maggiore  velocità  nelle spedizioni e, quindi, riduzione di costi;
● vantaggio competitivo sui concorrenti grazie al prestigio derivante dall’essere un operatore certificato AEO;
● maggiori controlli doganali e lungaggini in sede di import;
● maggiori controlli  doganali alle frontiere di Stati Uniti, Cina e Giappone;
● riduzioni dei costi di sdoganamento, deposito e trasporto;
● perdita di occasioni commerciali (fatturato) e competitività.

Travel Catering

The Company

  • n.3 fully automatic production lines
  • 12,000 m2 surface
  • Productive capacity: 30 tonnes/day
  • Use of renewable energy
  • Use of renewable materials
  • Share capital: 1.000.000 €

Laurieri’s Awards

Testimonial

Buongiorno, mi chiamo N.R. e lavoro nel mondo del packaging. Nel mio volo di stamani, ho assaggiato i frollini che fornite ad Alitalia e desidero congratularmi per il prodotto. Capita sempre di rado di trovare qualcosa di buono! Complimenti e buon lavoro.

Bonjour, Je suis rentrè de Paris par le vol Orly-Biarritz hier au soir et nous avons eu des “Grissotti” au romarin, de votre marque. Bravo ! Un produit pas trop salè, croquant, lèger, avec du goùt (huile d’olive, romarin). Fèlicitations d’avoir vendu vois produits à Air France car il est difficile de trouver de bons produits règionaux à bords des compagnies aèriennes en gènèral.

I had this product on Alitalia flight and would like to know if it is available in the United States. It is wonderful!

© Copyright Lauriri S.r.l. P.IVA 01068250776 | Tutti i diritti riservati