Spedizioni

Consegniamo tramite Poste Italiane, in tutta Italia, isole comprese, senza appuntamento, entro 2-4 gironi giorni lavorativi a partire dall’evasione ordine.
Una volta effettuato il pagamento, viene generato un codice di tracciamento che riceverai via e-mail (quella indicata in fase di registrazione) con il quale puoi monitorare la tua spedizione sul sito www.poste.it sezione “cerca spedizioni”.
Se hai appena effettuato il pagamento e non vedi ancora il tuo ordine tracciato, stiamo ancora lavorando all’evasione del tuo ordine e la merce non è ancora stata ritirata dal corriere presso i nostri magazzini. Ti invitiamo ad aspettare qualche ora.

Sono previsti due tentativi di consegna, nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, presso l’indirizzo indicato in fase di acquisto. Il secondo tentativo viene effettuato il giorno lavorativo successivo alla mancata consegna della merce dal parte del cliente.
La consegna viene rilasciata al destinatario o alla persona abilitata al ritiro ( componente nucleo, portiere, ecc ) il quale deve apporre la propria firma per esteso.
Al primo tentativo, in caso di mancata consegna, Poste lascia un avviso per informare che il giorno lavorativo successivo avverrà il secondo tentativo di consegna.

In caso di mancata consegna anche al secondo tentativo, Poste lascerà un avviso di giacenza e sarà possibile ritirare il pacco presso l’Ufficio Postale più vicino. L’Ufficio Postale pertinente viene indicato sull’avviso.
Sarà possibile ritirare la merce entro 10 gironi lavorativi ( sabato compreso ) dalla ricezione dell’avviso.

In caso di mancato ritiro dopo 10 gironi, la merce torna al mittente e può essere riconsegnata tramite richiesta e-mail a info@laurieri.it. In questo caso è previsto un sovrapprezzo a carico del destinatario, con pagamento anticipato, da effettuare tramite bonifico bancario a Laurieri Srl. In questo caso ti aiuteremo con supporto telefonico al numero +39 0835 302809